• Home/
  • Calendario
  • / La corsa all'oro di Brusson

La corsa all'oro di Brusson

21.12.2017 | Lunch seminar | Sede Saint Christophe

Secondo appuntamento all'Università della Valle d'Aosta con i lunch seminar autunnali, gli incontri intorno al mondo dell'impresa.

Miniere Brusson

 

Giovedì 21 dicembre 2017, dalle ore 13.30 alle ore 14.30, presso la sede di Saint Christophe (Loc. Grand Chemin 73/75) si terrà il lunch seminar dal titolo "La corsa all'oro di Brusson" tenuto da Ilaria Rossetti, direttore geologo e direttore responsabile del sito minerario Chamousira, e da Roberto Muscarà, Presidente della cooperativa Gold Mine. Modererà Consuelo Nava, ricercatore in Statistica economica dell'Università della Valle d'Aosta.

 

I lunch seminar, durante i quali sarà offerto uno spuntino ai partecipanti, sono organizzati dal Centro di ricerca CT-TEM all'interno del progetto "Formazione, Educazione e Organizzazione delle Sinergie Territoriali" (FEAST), finanziato nell'ambito del programma Interreg V-A Francia-Italia (Alcotra) 2014-2020", e dal Dipartimento di Scienze economiche e politiche dell'Università della Valle d'Aosta e sono volti a promuovere la formazione manageriale dei giovani e a stimolare il dibattito a livello locale su temi di attualità collegati al percorso di studi offerto dal corso di Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell'impresa.

 

I posti disponibili per l'evento sono 60. Si richiede prenotazione all'indirizzo email lunch-sep@univda.it entro le ore 12.00 del 19 dicembre 2017.