• / Il dott. Giuseppe Barbiero Ŕ stato nominato nella Commissione di Ricerca British Educational Research Associations (BERA)

Il dott. Barbiero, ricercatore dell'UniversitÓ della Valle d'Aosta, che conduce studi sperimentali sulla biofilia dei bambini, Ŕ stato chiamato nel gruppo di quattro esperti internazionali per la revisione del documentoádella British Educational Research Association:áReviewing the potential and challenges of developing STEAM education through creative pedagogies for 21st learning: how can school curricula be broadened towards a more responsive, dynamic, and inclusive form of education? che si inserisce nell'ambito della attivitÓ svolteánel Regno Unito sulla verifica delle pi¨ efficaci modalitÓ di insegnamento delle Scienze, Tecnologie, Ingegneria, Arti e Matematica (STEAM).