• / Apertura rilevazione "Questionario Servizi Amministrativi e di Supporto alla Didattica"

Dal 30 giugno 2017, è avviata la rilevazione delle opinioni degli studenti sui Servizi Amministrativi e di Supporto alla Didattica con riferimento all'anno accademico 2016/2017.

Si tratta di una tipologia di questionario specificamente orientata a raccogliere le opinioni e i suggerimenti degli studenti per migliorare, ove necessario, la qualità dei servizi erogati dall'Università della Valle d'Aosta.

Come è ormai consuetudine, per la compilazione dei questionari digitali sarà sufficiente accedere alla piattaforma Segreteria online previo login tramite credenziali personali (username e password).

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.univda.it/opinioni_servizi_supporto dove sono inoltre disponibili, la "Guida alla compilazione", il "fac-simile del Questionario", e gli esiti della rilevazione dell'anno 2015/2016.

Il questionario è compilabile fino al 30 ottobre 2017.