• / Posti alloggio presso lo Studentato dell'Università – presentazione della domanda entro il 31 agosto 2017

L'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aosta offre ai propri studenti la possibilità di concorrere per l'assegnazione di un posto alloggio presso lo Studentato di Ateneo, localizzato in Viale Piccolo San Bernardo, n. 26, in Comune di Aosta.

Possono concorrere gli studenti "fuori sede" già iscritti nell'anno accademico 2016/2017 ad un corso di studio dell'Università della Valle d'Aosta che hanno rinnovato o intendono rinnovare l'iscrizione per l'anno accademico 2017/2018, che non abbiano situazioni debitorie nei confronti dell'Ateneo, nonché coloro che intendono immatricolarsi nell'anno accademico 2017/2018 ad un corso di studio dell'Università della Valle d'Aosta.

I posti alloggio da assegnare tramite il presente bando sono complessivamente 19, di cui 14 incamera doppia e 5 in camera singola. All'interno della domanda, gli studenti devono indicare l'opzione prescelta (camera doppia - camera singola), precisando se, in caso di eventuale mancata disponibilità della camera richiesta, intendono comunque concorrere per l'assegnazione nella sistemazione alternativa.

La domanda per l'assegnazione di un posto alloggio, predisposta secondo il modulo allegato e corredata della documentazione richiesta, deve essere presentata entro giovedì 31 agosto 2017.

Il Bando per l'assegnazione degli alloggi e il relativo modulo di domanda sono pubblicati nella pagina dedicata allo Studentato http://www.univda.it/univda_studentato alla voce "Bando per l'assegnazione del posto alloggio".

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio diritto allo studio e mobilità, email: u-diritto-studio@univda.it.