• / Apertura rilevazione opinioni studenti "Singoli insegnamenti" a.a. 2017/2018 – Secondo semestre

A partire da oggi sino al 15 giugno 2018 è possibile compilare on-line i "Questionari di valutazione sui singoli insegnamenti/moduli" del II semestre del corrente anno accademico.

Tutti gli studenti iscritti ai Corsi di laurea e laurea magistrale sono inviatati a partecipare numerosi esprimendo la propria opinione in merito agli insegnamenti frequentati nel corrente semestre.

Per la compilazione dei questionari (uno per ciascun insegnamento/modulo del corrente semestre) ogni studente dovrà accedere alla piattaforma Segreteria online previo login tramite credenziali personali (username e password) e cliccare sulla sezione Questionari - Questionari valutazione attività didattiche.

La compilazione del questionario è requisito indispensabile per potersi iscrivere agli appelli.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.univda.it/opinioni_studenti dove sono inoltre disponibili la "Guida alla compilazione" e il "fac-simile del Questionario".

In caso di necessità contattare l'Ufficio Statistica e Valutazione dell'Ateneo:
Tel: 0165-066723 - Email: statistica@univda.it