• / Stage internazionali: selezione di 3 studenti

Stage internazionali: selezione di 3 studenti

á

Secondo avviso per la selezione di tre studenti per lo svolgimento nell'anno 2018 di uno stage presso uno dei seguenti organisimi internazionali: il Bureau International des Expositions (B.I.E.),ál'Organisation Internationale de la Francophonie (O.I.F.) e il Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi.

á

Gli studenti interessati dovranno presentare la domanda di ammissione alla/e selezione/i di loro interesse, entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2018.

á

La domanda, corredata dalla documentazione prevista con oggetto "Seconda selezione per Bando (titolo) 2018", dovrÓ essere inviata alla casella di posta elettronica dell'Ufficio Protocollo e gestione documentale dell'UniversitÓ della Valle d'Aosta (u-protocollo@univda.it) esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it).

á

I bandi e le domande di ammissione possono essere scaricati dalla pagina web dell'Ufficio Diritto allo studio e MobilitÓ.