• / Il 15 luglio al via le iscrizioni all'Università della Valle d'Aosta

Il 15 luglio al via le iscrizioni all'Università della Valle d'Aosta

Pubblicati i bandi di ammissione ai corsi per l'anno accademico 2016/2017

Di seguito trovi i link ai bandi per l'ammissione degli studenti ai corsi di studio dell'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste per l'Anno Accademico 2016/2017:

Corsi di laurea triennali

Lingue e comunicazione per l'impresa e il turismo

Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Scienze e tecniche psicologiche

Scienze politiche e delle relazioni internazionali

Corso di laurea magistrale

Economia e politiche del territorio e dell'impresa

Lingue, culture e comunicazione per il turismo montano

Corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria

Per il corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria, le  domande di ammissione alla prova di accesso dovranno essere presentate online a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 10 agosto 2016 e improrogabilmente entro le ore 12.00 di lunedì 3 ottobre 2016 accedendo alla sezione come iscriversi.

Per tutti gli altri corsi di studio offerti, le domande di ammissione alla prova di accesso dovranno essere presentate online a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 luglio 2016 e improrogabilmente entro le ore 12.00 di lunedì 19 settembre 2016 accedendo alla sezione come iscriversi.

Per maggiori informazioni:

• Per consulenze sul percorso di studio, informazioni su prove di accesso, precorsi, riconoscimento crediti formativi e disposizioni generali del bando di ammissione - Ufficio orientamento e placement (u-orientamento@univda.it).
  • Per informazioni su tasse, esoneri, provvidenze economiche; consulenze per cittadini stranieri; supporto per studenti con disabilità o invalidità riconosciuta - Ufficio diritto allo studio e mobilità (u-diritto-studio@univda.it).