• / Procedura selettiva per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (Categoria C – Posizione C2), collaboratore amministrativo contabile. Pubblicate le indicazioni bibliografiche

L'Università della Valle d'Aosta ha bandito una procedura selettiva, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (Categoria C - Posizione C2), nel profilo professionale di collaboratore amministrativo contabile, da assegnare nell'ambito dell'Area Didattica e Servizi agli Studenti della Direzione generale dell'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste.

La scadenza utile per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 28 settembre 2017.

Maggiori informazioni sono consultabili nella sezione Bandi Avvisi e Appalti.