• / Apertura rilevazione opinioni studenti "Singoli insegnamenti" anno accademico 2017/ 2018 - Primo semestre

A partire da oggi sino al 31 gennaio 2018 sono disponibili le compilazioni on-line dei "Questionari di valutazione sui singoli insegnamenti". Tutti gli studenti sono inviatati a partecipare numerosi esprimendo il proprio giudizio.

Per la compilazione dei questionari digitali di ciascun insegnamento/ modulo sarà sufficiente accedere alla piattaforma Segreteria online previo login tramite credenziali personali (username e password).

La compilazione del questionario è requisito indispensabile per potersi iscrivere agli appelli.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina http://www.univda.it/opinioni_studenti dove sono inoltre disponibili, la "Guida alla compilazione" e il "fac-simile del Questionario".

In caso di necessità contattare l'Ufficio di Supporto:
Email: u-statistica@univda.it