• / MobilitÓ presso l'UniversitÚ Savoie Mont Blanc: selezione di 15 studenti per doppio diploma SPO

Sono aperte le selezioni degli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali per la frequenza dell'anno accademico 2019/2020 presso l'UniversitÚ Savoie Mont Blanc.

á

Tale opportunitÓ si inserisce nell'ambito della convenzione per il rilascio del doppio diploma.

á

╚ possibile visionare e scaricare il bando e la domanda di adesione nella sezione Doppio diploma ChambÚry.

á

La domanda, corredata dalla documentazione prevista, dovrÓ pervenire alla casella postale dell'Ufficio Protocollo e gestione documentale dell'UniversitÓ della Valle d'Aosta (u-protocollo@univda.it) esclusivamente tramite la casella di posta elettronica di Ateneo del singolo studente (mail con dominio @univda.it), con oggetto "Selezione per Doppio Diploma SPO - terzo anno a.a. 2019/2020", entro le ore 12.00 del 9 luglio 2018.

á

Per maggiori informazioni: Ufficio Diritto allo studio e mobilitÓ, tel. 0165 066712/728, e-mail: u-mobilita@univda.it.