• / Posti alloggio presso lo Studentato dell'UniversitÓ

Posti alloggio presso lo Studentato dell'UniversitÓ

Presentazione della domanda entro il 27 agosto 2018

L'UniversitÓ della Valle d'Aosta - UniversitÚ de la VallÚe d'Aosta offre ai propri studenti la possibilitÓ di concorrere, per l'anno accademico 2018.2019,áall'assegnazione di un posto alloggio presso lo Studentato di Ateneo, localizzato in Viale Piccolo San Bernardo n. 26 nel Comune di Aosta.

Possono concorrere:

• gli studenti residenti in Valle d'Aosta, in Comuni non limitrofi ad Aosta o la cui distanza da Aosta sia percorribile con i mezzi pubblici in un tempo pari o superiore a 70 minuti o che non dispongono di mezzo pubblico utile sia per l'andata sia per il ritorno in orari compatibili con lo svolgimento delle lezioni. Non sono in ogni caso considerati "fuori sede" gli studenti che risiedono in uno dei seguenti Comuni: Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovenšan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe e Sarre;
  • gli studenti residenti in altre Regioni italiane o all'estero.

á

La scadenza per la presentazione della domanda Ŕ fissata per lunedý 27 agosto 2018 mediante invio tramite posta elettronica semplice, all'indirizzo u-diritto-studio@univda.it, della richiesta debitamente sottoscritta su formato cartaceo e successivamente scansionata, indicando come oggetto "domanda posto alloggio". áE' altresý consentito l'invio tramite posta elettronica semplice della domanda sottoscritta con firma digitale.

á

Il bando e il relativo modulo di domanda sono pubblicati nella pagina dedicata allo Studentato

á

Per maggiori informazioni o chiarimenti Ŕ possibile contattare l'Ufficio diritto allo studio e mobilitÓ, email: u-diritto-studio@univda.it.