• Home/
  • News
  • / Indagine di mercato: servizio di raccolta dati e studio neurofisiologico integrato in ambiente outdoor/indoor - programma di ricerca N.A.S.A.

Indagine di mercato: servizio di raccolta dati e studio neurofisiologico integrato in ambiente outdoor/indoor - programma di ricerca N.A.S.A.

 

L'Università della Valle d'Aosta - Université de la Vallée d'Aoste intende acquisire le istanze di partecipazione all'indagine di mercato da parte di operatori economici per l'affidamento di un servizio di raccolta dati e studio neurofisiologico integrato in ambiente outdoor/indoor, da svolgersi nel comune di Gressoney-La-Trinité e nella Valle del Lys in provincia di Aosta, nell'ambito delle attività scientifiche previste dal programma di ricerca N.A.S.A., ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016.

 

Per scaricare l'avviso e l'istanza di partecipazione - da presentare entro le ore 12.00 del 10 luglio 2018 - è possibile accedere alla sezione "Amministrazione trasparente" al link Avvisi di preinformazione.