Accreditamento della sede e dei corsi di studio

Visita di accreditamento periodico

SAVE THE DATE: 26-30 ottobre 2020

Nella settimana compresa tra il 26 e il 30 ottobre 2020, l’Università della Valle d’Aosta ospiterà la CEV (Commissione di Esperti della Valutazione) incaricata da ANVUR per la visita in loco, ai fini dell’accreditamento periodico.

La Commissione – composta da docenti, personale tecnico-amministrativo e studenti iscritti all’Albo degli Esperti per la Valutazione – valuterà l’Ateneo nel suo complesso, i due Dipartimenti e una selezione di quattro corsi di studio.

Commissione interna “Accreditamento Univda 2020”

Il Consiglio dell’Università nella seduta del 30 maggio 2019, con deliberazione n.61, ha istituito la commissione “Accreditamento Univda 2020” incaricandola di organizzare e monitorare la realizzazione degli adempimenti a carico dell’Ateneo, nell’ambito del processo di accreditamento periodico.

Composizione della Commissione:

• Rettore con funzioni di Coordinatore