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Ufficio acquisti e patrimonio

Descrizione delle attività svolte

L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi agli acquisti nonché i procedimenti connessi alle attività di manutenzione e gestione degli immobili in disponibilità dell’Ateneo.
In particolare:
  • supporta gli uffici della Direzione generale nella gestione delle procedure di gara;
  • sovraintende agli adempimenti richiesti dalle disposizioni vigenti in materia di anticorruzione e trasparenza nelle materie di competenza;
  • gestisce i procedimenti connessi ai contratti di forniture di beni e servizi connessi agli acquisti effettuati dalla Direzione generale nonché i contratti di locazione relativi agli immobili in disponibilità dell’Ateneo;
  • gestisce i procedimenti connessi ai contratti relativi ai lavori pubblici effettuati dall’Ateneo;
  • supervisiona i procedimenti connessi alle attività di manutenzione e gestione degli immobili in disponibilità dell’Ateneo, tra cui a titolo esemplificativo i servizi di pulizia, reception, vigilanza;
  • supervisiona i procedimenti connessi alle verifiche a norma di legge degli impianti;
  • supervisiona la gestione dei magazzini delle sedi dell’Ateneo;
  • gestisce le attività connesse alla tenuta e all’aggiornamento dell’inventario dei beni mobili;
  • gestisce il fondo economale;
  • fornisce supporto al Datore di lavoro per gli adempimenti connessi al rispetto delle norme in materia di igiene e sicurezza dei luoghi di lavoro;
  • gestisce le attività connesse alla tenuta e all’aggiornamento dell’albo fornitori.

Staff e Recapiti

Luca Trèves
Daniel Blanc
Charlotte Fonte
Ilaria Cretier

 

E-mail dell’ufficio: economato@univda.it

Orario di apertura al pubblico

L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.

mattina
pomeriggio
Lunedì 09:00 – 12:30 Chiuso
Martedì 09:00 – 12:30 14:30 – 16:30
Mercoledì 09:00 – 12:30 Chiuso
Giovedì 09:00 – 12:30 Chiuso
Venerdì 09:00 – 12:30 Chiuso
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