Descrizione delle attività svolte
L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla carriera del personale docente e collaboratore. In particolare, cura:
- le attività connesse al procedimento di reclutamento/selezione del personale docente di ruolo;
- le attività connesse al conferimento degli incarichi al personale docente a contratto e ai collaboratori;
- le attività connesse ai procedimenti di gestione della carriera giuridica del personale docente nonché degli altri collaboratori (a titolo esemplificativo assegnisti di ricerca, borsisti…);
- le attività connesse ai procedimenti di cessazione;
- gli adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni e alla trasparenza;
- le attività relative ai procedimenti connessi al trattamento economico;
- le attività connesse ai procedimenti relativi agli adempimenti fiscali (certificazioni uniche, modello 770 etc….) e previdenziali;
- le attività connesse ai procedimenti di fine rapporto (TFR/TFS, etc…);
- le attività connesse ai procedimenti relativi alla quiescenza;
- le attività connesse alla sistemazione delle posizioni assicurative nell’ambito della Banca dati denominata PASSWEB, messa a disposizione dall’INPS;
- le attività connesse all’Autoliquidazione INAIL nonché gli adempimenti legati alle denunce di infortunio.
Staff e Recapiti
Severino Avallone
Valeria Vichi
Iris Hugonin
Sara Caliano
Elisabetta Conti
tel. 01651875270
fax 01651875203
email: personaledocente@univda.it
email: retribuzioni@univda.it
L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.