Ufficio personale docente e collaboratori

Descrizione delle attività svolte

L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla carriera del personale docente e collaboratore. In particolare, cura:

  • le attività connesse al procedimento di reclutamento/selezione del personale docente di ruolo;
  • le attività connesse al conferimento degli incarichi al personale docente a contratto e ai collaboratori;
  • le attività connesse ai procedimenti di gestione della carriera giuridica del personale docente nonché degli altri collaboratori (a titolo esemplificativo assegnisti di ricerca, borsisti…);
  • le attività connesse ai procedimenti di cessazione;
  • gli adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni e alla trasparenza;
  • le attività relative ai procedimenti connessi al trattamento economico;
  • le attività connesse ai procedimenti relativi agli adempimenti fiscali (certificazioni uniche, modello 770 etc….) e previdenziali;
  • le attività connesse ai procedimenti di fine rapporto (TFR/TFS, etc…);
  • le attività connesse ai procedimenti relativi alla quiescenza;
  • le attività connesse alla sistemazione delle posizioni assicurative nell’ambito della Banca dati denominata PASSWEB, messa a disposizione dall’INPS;
  • le attività connesse all’Autoliquidazione INAIL nonché gli adempimenti legati alle denunce di infortunio.

Staff e Recapiti

Severino Avallone
Valeria Vichi
Iris Hugonin
Sara Caliano
Elisabetta Conti

tel. 01651875270

fax  01651875203

email: personaledocente@univda.it

email: retribuzioni@univda.it

L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.

Salva