Ufficio protocollo e gestione documentale

Descrizione delle attività svolte

L’Ufficio supporta i procedimenti amministrativi connessi alle attività di protocollazione e di conservazione dei documenti dell’Ateneo. In particolare:
  • supporta i processi connessi all’informatizzazione dei work flow documentali dell’Università;
  • cura le attività connesse al supporto della Task force anticorruzione e del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza;
  • assicura il supporto amministrativo al Responsabile della Privacy nell’ambito delle attività connesse all’attuazione della normativa in materia di protezione dei dati personali;
  • cura le attività di attuazione dei processi correlati al Codice dell’Amministrazione digitale;
  • cura le attività di protocollazione e gestione documentale tramite il sistema di gestione informatica dei documenti e dei flussi documentali, nonché gli adempimenti previsti dal codice dell’amministrazione digitale in ambito documentale;
  • cura lo smistamento, la spedizione e l’archiviazione della corrispondenza degli atti;
  • effettua l’invio in conservazione degli atti in collaborazione con il Responsabile della Conservazione documentale;
  • assicura il supporto delle attività di ricerca dei documenti gestiti in protocollazione.

Staff e Recapiti

Manuela Cerise, responsabile
Claudia Costa
L’ufficio si trova presso la sede di Strada Cappuccini 2A ad Aosta.

 

Orario di apertura al pubblico

mattina
pomeriggio
Lunedì 09.00 – 12.00 Chiuso
Martedì 09.00 – 12.00 Chiuso
Mercoledì 09.00 – 12.00 Chiuso
Giovedì 09.00 – 12.00 Chiuso
Venerdì 09.00 – 12.00
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