Ufficio protocollo e gestione documentale

Descrizione delle attività svolte

L’Ufficio Protocollo si occupa:
  • del ritiro delle domande di partecipazione ai bandi emanati dall’Ateneo per i quali è prevista la consegna a mano delle istanze;
  • della protocollazione della documentazione in entrata;
  • della gestione dell’Albo online di Ateneo;
  • della gestione dell’Archivio di deposito dell’Ateneo;
  • delle attività di riconoscimento per il rilascio delle firme digitali remote al personale docente e tecnico-amministrativo (su appuntamento);
  • delle attività di supporto al personale docente e tecnico-amministrativo nell’utilizzo degli applicativi di gestione documentale e firma digitale.

Staff e Recapiti

Casella postale dell’ufficio: u-protocollo@univda.it
PEC: protocollo@pec.univda.it,

Manuela Cerise, responsabile
Claudia Costa
telefono: 0165 306730
fax: 0165 306749

 

Orario di apertura al pubblico

L’ufficio si trova presso la sede di Strada Cappuccini 2A ad Aosta.

mattina
pomeriggio
Lunedì 09.00 – 12.00 Chiuso
Martedì 09.00 – 12.00 Chiuso
Mercoledì 09.00 – 12.00 Chiuso
Giovedì 09.00 – 12.00 Chiuso
Venerdì 09.00 – 12.00 Chiuso
Salva