Descrizione delle attività svolte
L’Ufficio supporta i procedimenti amministrativi connessi alle attività di protocollazione e di conservazione dei documenti dell’Ateneo. In particolare:
- supporta i processi connessi all’informatizzazione dei work flow documentali dell’Università;
- cura le attività connesse al supporto della Task force anticorruzione e del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza;
- assicura il supporto amministrativo al Responsabile della Privacy nell’ambito delle attività connesse all’attuazione della normativa in materia di protezione dei dati personali;
- cura le attività di attuazione dei processi correlati al Codice dell’Amministrazione digitale;
- cura le attività di protocollazione e gestione documentale tramite il sistema di gestione informatica dei documenti e dei flussi documentali, nonché gli adempimenti previsti dal codice dell’amministrazione digitale in ambito documentale;
- cura lo smistamento, la spedizione e l’archiviazione della corrispondenza degli atti;
- effettua l’invio in conservazione degli atti in collaborazione con il Responsabile della Conservazione documentale;
- assicura il supporto delle attività di ricerca dei documenti gestiti in protocollazione.
Staff e Recapiti
Jennifer Maranzano
Claudia Costa
Claudia Costa
tel. 01651875240
fax 01651875203
L’ufficio si trova presso la sede di Strada Cappuccini 2A ad Aosta.
Orario di apertura al pubblico
mattina
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pomeriggio
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Lunedì | 09.00 – 12.00 | Chiuso |
Martedì | 09.00 – 12.00 | Chiuso |
Mercoledì | 09.00 – 12.00 | Chiuso |
Giovedì | 09.00 – 12.00 | Chiuso |
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