Attivo un servizio di stampa di documenti per gli studenti

Accogliendo la richiesta formulata dal Consiglio degli Studenti, al fine di agevolare le attività di studio, l’Univda ha attivato un servizio che consentirà agli studenti di usufruire, anche in questo periodo di chiusura delle sedi, della stampa di documenti presso gli spazi dell’Università.

A tale scopo, è stato creato un apposito indirizzo di posta elettronica: stampe@univda.it, cui gli studenti potranno inviare la richiesta di stampa di file (per un ammontare massimo complessivo pari a 600 pagine ulteriori a studente).

Le stampe potranno essere ritirate esclusivamente presso la sede dell’Ateneo di Strada Cappuccini 2A, ad Aosta, di norma 2 giorni lavorativi dopo la ricezione della richiesta. Sarà in ogni caso cura del personale addetto comunicare ai singoli richiedenti la disponibilità del materiale stampato, al fine di concordare le modalità di ritiro.

Si precisa che per questioni di sicurezza le porte di ingresso delle sedi sono chiuse; sarà pertanto cura degli uscieri procedere ad aprire le stesse all’arrivo degli studenti.

In ogni caso, l’accesso alle sedi dell’Ateneo deve avvenire nel rispetto di rigorose procedure di sicurezza e il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, nonché sull’adozione dei comportamenti prescritti dalla normativa (in particolare, mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene).