Mentors4u: diventa anche tu un Mentee!

Fino al 13 giugno è possibile candidarsi per diventare Mentee di Mentors4U, il programma di mentoring indipendente più grande d’Europa, interamente gratuito.

Mentors4u offre a studenti motivati e meritevoli (i Mentee), interessati a carriere in Azienda, Finanza, Consulenza, Imprenditoria/Start Up e nei settori no profit, la possibilità di confrontarsi con giovani professionisti di successo (i Mentor – vedi le aziende partner qui) che forniscono loro linee guida e consigli su come impostare al meglio percorsi che consentano di esprimere al massimo il proprio talento.

Agli studenti selezionati offre:

• associazione a un Mentor sulla base delle preferenze espresse;
  • accesso ad un Network composto da Mentee motivati e di talento, Mentor con profili eccellenti, Senior Mentor leader nelle loro industrie;
  • accesso ad un Portale online attraverso il quale i membri della Community M4U possono interagire tra di loro e al Knowledge Center contenente materiale utile per prepararsi al mondo del lavoro;
  • partecipazione ad eventi esclusivi, conferenze e workshop organizzati con il supporto di aziende Partner e/o altre organizzazioni di rilevanza nazionale ed internazionale;
  • visibilità presso le aziende Partner;
  • possibilità di entrare a far parte del Team Editoriale Mentors4u, di accedere ai contenuti del blog e di ricevere il Magazine del programma.

Tutti gli studenti che effettueranno l’application online avranno:

• accesso immediato e continuativo al Knowledge Center;
  • accesso al CV template che rispecchia le best practice professionali internazionali.

Per candidarti, vai al link:  http://www.mentors4u.com/it/home/applicaMentee. L’esito della selezione verrà comunicato il giorno 16 settembre 2019.

Scopri di più su www.mentors4u.com  oppure scrivi a: info@mentors4u.com

Presentazione_M4U_apertura application 2019 (3 MB)
Locandina_M4U round application 2019 (839 KB)