Attività a tempo parziale degli studenti – Peer Tutoring

È indetto un concorso riservato agli studenti iscritti all’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste nell’anno accademico 2020/2021, finalizzato alla selezione, per l’anno accademico 2021/2022, di 13 studenti aventi titolo a prestare attività di collaborazione ai sensi del vigente Regolamento per le attività a tempo parziale degli studenti dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste.

Le attività saranno indicativamente avviate a partire dal mese di settembre 2021 e termineranno entro il mese di settembre 2022.

Possono partecipare al bando gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• essere regolarmente iscritti, all’atto della presentazione della domanda, a uno dei corsi di laurea triennale, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée;
  • non essere in possesso di titolo di studio di livello pari o superiore a quello del corso a cui si è iscritti;
  • non essere iscritti nell’anno accademico 2020/2021 in qualità di studenti fuori corso.

Termine di scadenza per la presentazione della domanda:

12 agosto 2021– h. 16.00

La presentazione della domanda di partecipazione al presente bando dovrà avvenire esclusivamente online compilando il seguente modulo.

Per maggiori dettagli prendere visione del bando allegato.

Bando attività a tempo parziale Peer Tutoring 2021

Elenco definitivo ammessi  pubblicato il 3 settembre 2021

Ufficio Diritto allo studio e Segreterie studenti

Mail e recapiti:

L’Ufficio si trova in Loc. Le Grand Chemin, 181 a Saint-Christophe (AO)
Tel: 0165 – 1875290