Iscrizione ad anni successivi

PRESENTAZIONE ISEE PER LE PRESTAZIONI AGEVOLATE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO: può essere effettuata fino al 20 dicembre 2021

Sarà considerato l’Isee per le prestazioni per il diritto allo studio universitario in corso di validità.

Procedura mediante accesso alla propria area riservata:

• Segreteria
  • Autocertificazione ISEE-U
  • Inserisci i dati dell’autocertificazione (per i decimali usare il punto)
  • Presenta autocertificazione
  • Tasto OK per completare la procedura (viene visualizzata la fascia di appartenenza)

Ai fini della corresponsione della contribuzione universitaria è prevista la suddivisione degli importi in tre distinte rate, secondo le seguenti scadenze:

Iª rata entro il 20 novembre 2021 (il pagamento della prima rata costituisce atto formale di iscrizione per l’anno accademico 2021/2022);

IIª rata entro il 28 febbraio 2022;

IIIª rata entro il 20 maggio 2022.

Per conoscere gli adempimenti, gli importi, le scadenze, le indennità di mora, gli esoneri e i rimborsi della contribuzione universitaria per i nuovi immatricolati è possibile procedere scegliendo la tipologia del corso di studio al quale si intende iscriversi.

Allegati

Allegato alla deliberazione del Consiglio dell’Università n. 40 del 24 maggio 2021 “Approvazione definitiva del sistema delle tasse e dei contributi universitari per l’a.a. 2021/2022” (365 KB)