Mobilità presso l’Université du Québec à Chicoutimi (Canada)

A partire dall’anno accademico 2020/2021 gli studenti Univda potranno rispondere al bando per lo svolgimento di un periodo di studio in Canada presso l’Università del Québec a Chicoutimi (UQAC).

Per le informazioni di dettaglio in merito all’offerta formativa prevista presso l’Ateneo canadese, si rimanda al sito internet dell’Università del Québec a Chicoutimi   http://www.uqac.ca/bienvenue.

___________________________________________________________________________________________________________

Bando a.a. 2021/2022

E’ stato pubblicato il bando per la selezione di 2 studenti ai fini della frequenza di almeno un semestre dell’anno accademico 2021/2022 presso l’Université du Québec à Chicoutimi (UQAC).

La domanda, debitamente sottoscritta e corredata dalla documentazione prevista (CV e certificazione linguistica di francese), dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione studenti per mobilità presso l’Université du Québec à Chicoutimi – a.a. 2021/2022”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2021.

Data e ora del colloquio: 22 febbraio 2021, alle ore 11.00 – modalità telematica mediante il software Teams

Bando Chicoutimi per a.a. 21-22 (302 KB)
Domanda bando Chicoutimi a.a. 21_22 (74 KB)
Graduatoria Chicoutimi 21-22 (134 KB)