Giunta esecutiva

Il Consiglio dell’Università, al fine di migliorare l’efficienza e l’efficacia dell’azione di governo dell’Ateneo, può nominare una Giunta esecutiva alla quale possono essere delegate competenze e attribuzioni tra quelle individuate dallo Statuto di Ateneo, all’art. 11, fatte salve quelle di cui alle lettere a), b) d), e), e h) del comma 2, del medesimo art. 11.

Per i titolari di incarichi svolti a titolo gratuito non è prevista la pubblicazione obbligatoria dei dati (art.14 comma 1bis del d.lgs. 33/2013). Sono considerati incarichi a titolo oneroso solo quelli per i quali è previsto un compenso o un gettone di presenza correlato alla qualità di componente dell’organo.

Nominativo Atto di nomina Durata Incarico Curriculum vitae Competenze Compensi connessi alla carica Importi di viaggio di servizio e di missioni Altre cariche ed altri incarichi Situazione patrimoniale Dichiarazione  situazione patrimoniale coniuge e parenti Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale
Manuela Ceretta (Presidente) cura l’esecuzione delle relative deliberazioni; in caso di necessità e indifferibile urgenza, il Presidente può assumere i necessari provvedimenti amministrativi di competenza della Giunta esecutiva, riferendone per la ratifica nella seduta immediatamente successiva. Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Gianmario Raimondi
(Professore ordinario dell’Università della Valle d’Aosta)
Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Lucia Ravagli Ceroni (Direttore generale).

Incarico a titolo gratuito

Non applicabile all’Ateneo
Erik Lavevaz,     (Assessore regionale all’Istruzione, Cultura e Politiche identitarie) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo

 

*La pubblicazione dei dati di cui all’articolo 14 comma 1, lettera f), del d.lgs. 33/2013 è sospesa in attesa della revisione degli obblighi di pubblicazione richiesta al legislatore dalla Corte costituzionale nell’ambito della Sentenza n. 20/2019.

Articolazione dell’Ufficio a supporto della Giunta esecutiva
Denominazione Ufficio di livello dirigenziale: Struttura dirigenziale denominata « Area 1 – Affari generali e Risorse umane »
Denominazione Ufficio non di livello dirigenziale: Ufficio Organi collegiali generali
Competenze: Sovraintende ai procedimenti amministrativi connessi allo svolgimento
dell’attività istruttoria e deliberativa della Giunta esecutiva.
Nominativo del Dirigente responsabile: Dott.ssa Federica De Luca
Qualifica: Dirigente di secondo livello
Riferimenti / Contatti
Recapito telefonico Ufficio: 0165 1875265
Casella di posta elettronica ordinaria (PEO): organi-collegiali@univda.it
Casella di posta elettronica certificata (PEC istituzionale): protocollo@pec.univda.it

 

 

Salva