Articolazione degli uffici

Al seguente link la descrizione delle attività di ogni servizio della Direzione generale dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste:

Direzione generale

Organi di indirizzo politico con l’indicazione delle rispettive competenze:

Consiglio dell’Università

Presidente del Consiglio dell’Università: come da Statuto di Ateneo, all’articolo 14, comma 2, le competenze specifiche riguardano l’esecuzione delle deliberazioni del Consiglio nel rispetto delle competenze del Rettore; l’adozione di provvedimenti urgenti e la rappresentanza legale dell’Ateneo.

Giunta esecutiva

Articolazione dell’Ufficio a supporto del Consiglio dell’Università, del Presidente del Consiglio dell’Università e della Giunta esecutiva
Denominazione Ufficio di livello dirigenziale: Struttura dirigenziale denominata « Area 1 – Affari generali e Risorse umane »
Denominazione Ufficio non di livello dirigenziale: Ufficio Organi collegiali generali
Competenze: Sovraintende ai procedimenti amministrativi connessi allo svolgimento
dell’attività istruttoria e deliberativa del Consiglio dell’Università
Nominativo del Dirigente responsabile: Dott.ssa Federica De Luca
Qualifica: Dirigente di secondo livello
Riferimenti / Contatti
Recapito telefonico Ufficio: 0165 1875265
Casella di posta elettronica ordinaria (PEO): organi-collegiali@univda.it
Casella di posta elettronica certificata (PEC istituzionale): protocollo@pec.univda.it

 

 

Rettrice

Articolazione dell’Ufficio a supporto della Rettrice
Denominazione Ufficio di livello dirigenziale: Uffici della Direzione generale
Denominazione Ufficio non di livello dirigenziale: Ufficio Comunicazione, Direzione e Rettorato
Competenze:
  • Assicura il supporto nella gestione dell’agenda degli impegni della Rettrice
    nella corrispondenza riservata ed istituzionale;
  • prepara e cura i contatti istituzionali con uffici, enti, organismi e cittadini anche per la
    partecipazione a commissioni, comitati, gruppi di lavoro e visite istituzionali nei quali sia
    richiesta la partecipazione della Rettrice.
Nominativo del Dirigente responsabile: Dott.ssa Lucia Ravagli Ceroni
Qualifica: Direttore generale
Riferimenti / Contatti
Recapito telefonico Ufficio: 0165 1875220
Casella di posta elettronica ordinaria (PEO): comunicazione@univda.it
Casella di posta elettronica certificata (PEC istituzionale): protocollo@pec.univda.it

 

 

 

Senato accademico

Articolazione dell’Ufficio a supporto del Senato accademico
Denominazione Ufficio di livello dirigenziale: Struttura dirigenziale denominata « Area 1 – Affari generali e Risorse umane »
Denominazione Ufficio non di livello dirigenziale: Ufficio Affari generali
Competenze: Sovraintende ai procedimenti amministrativi connessi allo svolgimento
dell’attività istruttoria e deliberativa del Senato accademico
Nominativo del Dirigente responsabile: Dott.ssa Federica De Luca
Qualifica: Dirigente di secondo livello
Riferimenti / Contatti
Recapito telefonico Ufficio: 0165 1875255
Casella di posta elettronica ordinaria (PEO): affarigenerali@univda.it
Casella di posta elettronica certificata (PEC istituzionale): protocollo@pec.univda.it

 

Salva