Consiglio dell’Università

Le competenze del Consiglio dell’Università della Valle d’Aosta sono contenute nello Statuto di Ateneo, con particolare riferimento all’articolo 11 – « Consiglio dell’Università: competenze », e concernono, tra le altre, la definizione delle linee generali di sviluppo dell’Ateneo e sovrintende alla gestione amministrativa, finanziaria, economico-patrimoniale dello stesso.

Per i titolari di incarichi svolti a titolo gratuito non è prevista la pubblicazione obbligatoria dei dati (art.14 comma 1bis del d.lgs. 33/2013). Sono considerati incarichi a titolo oneroso solo quelli per i quali è previsto un compenso o un gettone di presenza correlato alla qualità di componente dell’organo.

Nominativo Atto di nomina Durata Incarico Curriculum vitae Competenze Compensi connessi alla carica Importi di viaggio di servizio e di missioni Altre cariche ed altri incarichi Situazione patrimoniale Dichiarazione  situazione patrimoniale coniuge e parenti Spese e obbligazioni assunte per la propaganda elettorale
Renzo Testolin (Presidente del Consiglio dell’Università) Come da Statuto di Ateneo, all’articolo 14, comma 2, le competenze specifiche riguardano l’esecuzione delle deliberazioni del Consiglio nel rispetto delle competenze del Rettore; l’adozione di provvedimenti urgenti e la rappresentanza legale dell’Ateneo. Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Manuela Ceretta (Rettrice) Con funzioni di Vice Presidente, come da articolo 12, comma 1, lettera b) dello Statuto di Ateneo Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Lucia Ravagli Ceroni (Direttore generale). Ai sensi dell’articolo 32, comma 4, dello Statuto di Ateneo, al Direttore generale sono attribuite la complessiva organizzazione e gestione dei servizi, delle
risorse strumentali e del personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo.

Incarico a titolo gratuito

Non applicabile all’Ateneo
Gianmario Raimondi (Rappresentante dei Professori di ruolo) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Roberto Franzé (Rappresentante dei Ricercatori universitari) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Vittoria Furfaro
(Rappresentante degli studenti)
Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Matteo Ganis (Rappresentante del personale tecnico-amministrativo) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Erik Lavevaz,     (Assessore regionale all’Istruzione, Cultura e Politiche identitarie) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Raffaele Rocco  (Sindaco della città di Aosta) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Alex Micheletto  (Presidente del CELVA) Incarico a titolo gratuito Non applicabile all’Ateneo
Alessio Pontillo (Rappresentante MUR) Visualizza Gettone di presenza di euro 243,00 a seduta (corrisposto al MUR) e rimborso delle spese di trasferta Visualizza Visualizza Pubblicazione dati sospesa* Non applicabile all’Ateneo
Rosanna Gorris (Membro nominato dalla Giunta regionale) Visualizza

Gettone di presenza di euro 243,00 a seduta e rimborso delle spese di trasferta

Visualizza  Visualizza Pubblicazione dati sospesa* Non applicabile all’Ateneo
Gilles Gressani (Membro nominato dalla Giunta regionale) Visualizza Gettone di presenza di euro 243,00 a seduta e rimborso delle spese di trasferta

 

Visualizza Visualizza Pubblicazione dati sospesa* Non applicabile all’Ateneo
Michele Freppaz (Membro nominato dalla Giunta regionale)  Visualizza Gettone di presenza di euro 243,00 a seduta e rimborso delle spese di trasferta Visualizza Visualizza Pubblicazione dati sospesa* Non applicabile all’Ateneo

 

*La pubblicazione dei dati di cui all’articolo 14 comma 1, lettera f), del d.lgs. 33/2013 è sospesa in attesa della revisione degli obblighi di pubblicazione richiesta al legislatore dalla Corte costituzionale nell’ambito della Sentenza n. 20/2019.

Articolazione dell’Ufficio a supporto del Consiglio dell’Università
Denominazione Ufficio di livello dirigenziale: Struttura dirigenziale denominata « Area 1 – Affari generali e Risorse umane »
Denominazione Ufficio non di livello dirigenziale: Ufficio Organi collegiali generali
Competenze: Sovraintende ai procedimenti amministrativi connessi allo svolgimento
dell’attività istruttoria e deliberativa del Consiglio dell’Università
Nominativo del Dirigente responsabile: Dott.ssa Federica De Luca
Qualifica: Dirigente di secondo livello
Riferimenti / Contatti
Recapito telefonico Ufficio: 0165 1875265
Casella di posta elettronica ordinaria (PEO): organi-collegiali@univda.it
Casella di posta elettronica certificata (PEC istituzionale): protocollo@pec.univda.it

 

 

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