Mobilità presso l’University of Louisville (UofL) – SOLO LM37

L’Università della Valle d’Aosta offre  a 5 studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale della classe LM-37 dell’Ateneo la possibilità di frequentare il secondo semestre presso l’University of Louisville (UofL).

Bando a.a. 2019/2020

E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di 5 studenti iscritti ai Corsi di laurea magistrale della classe LM-37 presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ai fini della frequenza del secondo semestre dell’anno accademico 2019/2020 presso l’University of Louisville (UofL).

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Selezione studenti per mobilità presso l’University of Louisville (UofL) – a.a. 2019/2020”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 9 settembre 2019.

Data e ora del colloquio: 16 settembre alle ore 15.30

Bando Louisville a.a. 2019/2020 (105 KB)
Domanda di adesione Bando Louisville a.a. 2019/2020 (69 KB)