Dirigenti

Federica De Luca

Dirigente della Struttura organizzativa denominata Area 1 – Affari generali e risorse umane.

Competenze
Coordinamento normativo e supporto agli uffici; pareri; contenzioso; programmazione e regolamenti; anticorruzione, trasparenza e privacy; gestione risorse e procedimenti di Area; rapporti istituzionali con la Presidenza della Regione; carriera e trattamento personale; procedimenti disciplinari.

Atto di nomina Deliberazione del Consiglio dell’Università 26 luglio 2024, n. 59
Durata incarico dal 01 settembre 2024 al 31 agosto 2029
Curriculum Vitae Visualizza
Compensi Trattamento economico determinato ai sensi degli artt. 55 e seguenti dell’Accordo del Testo Unico delle disposizioni contrattuali di primo livello  relative alla dirigenza del Comparto unico  della Regione Valle d’Aosta, nel testo vigente:

Stipendio tabellare annuo lordo, per 13 mensilità       € 48.733,45

Indennità di bilinguismo annua lorda                            €   2.717,16

Retribuzione di posizione annua lorda                          € 28.327,00

Eventuale Indennità di Vacanza Contrattuale

Importi di viaggio di servizio e di missioni Anno 2018 – € 1.842,59

Anno 2019 – €    919,70

Anno 2020 – €   142,35

Anno 2021 – €   434,30

Anno 2022 – € –

Anno 2023 – € –

Anno 2024 – € –

Altre cariche ed altri incarichi Dichiarazione anno 2023

Dichiarazione anno 2024

Dichiarazione anno 2025

Situazione reddituale e patrimoniale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione  situazione reddituale e patrimoniale coniuge e parenti Pubblicazione dati sospesa*
Variazione situazione patrimoniale e reddituale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione di non incompatibilità Dichiarazione anno 2021

Dichiarazione anno 2022

Dichiarazione anno 2023

Dichiarazione anno 2024

Dichiarazione anno 2024 nuovo incarico

Dichiarazione anno 2025

Dichiarazione di non inconferibilità Dichiarazione

Dichiarazione

Recapito telefonico 0165 1875382
Casella di posta elettronica ordinaria f.deluca@univda.it 
Casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.univda.it

 

Cristina Luboz

Dirigente della Struttura organizzativa denominata Area 2 – Didattica e servizi agli studenti.

Competenze
Gestione di risorse e attività per la didattica e i servizi agli studenti: istituzione e accreditamento corsi, offerta formativa, bandi e incarichi, qualità, tasse, mobilità internazionale, tirocini, orientamento, Biblioteca; supporto al PQA di Ateneo e alla Commissione Accreditamento.

Atto di nomina Deliberazione del Consiglio dell’Università 26 luglio 2024, n. 60
Durata incarico dal 01 settembre 2024 al 31 agosto 2029
Curriculum Vitae Visualizza
Compensi Trattamento economico determinato ai sensi degli artt. 55 e seguenti dell’Accordo del Testo Unico delle disposizioni contrattuali di primo livello  relative alla dirigenza del Comparto unico  della Regione Valle d’Aosta:

Stipendio tabellare annuo lordo, per 13 mensilità       € 48.733,45

Indennità di bilinguismo annua lorda                            €   2.717,16

Retribuzione di posizione annua lorda                          € 28.327,00

Eventuale Indennità di Vacanza Contrattuale

Importi di viaggio di servizio e di missioni Anno 2018 – € 1.039,02

Anno 2019 – €    484,66

Anno 2020 – € –

Anno 2021 – € –

Anno 2022 – € –

Anno 2023 – € –

Anno 2024 – € –

Altre cariche ed altri incarichi Dichiarazione anno 2023

Dichiarazione anno 2024

Dichiarazione anno 2025

Situazione reddituale e patrimoniale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione  situazione reddituale e patrimoniale coniuge e parenti Pubblicazione dati sospesa*
Variazione situazione patrimoniale e reddituale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione di non incompatibilità Dichiarazione anno 2021

Dichiarazione anno 2022

Dichiarazione anno 2023

Dichiarazione anno 2024

Dichiarazione anno 2024 nuovo incarico

Dichiarazione anno 2025

Dichiarazione di non inconferibilità Dichiarazione

Dichiarazione

Recapito telefonico 0165 1875383
Casella di posta elettronica ordinaria c.luboz@univda.it
Casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.univda.it

 

Nadir Ducret

Dirigente della Struttura organizzativa denominata Area 3 – Ricerca, Finanze, Servizi patrimoniali e informatici.

Competenze

Coordinamento e gestione delle risorse finanziarie e strumentali dell’Ateneo; supporto per la predisposizione del bilancio e del controllo di gestione; supervisione di progetti, acquisti, immobili, sicurezza, digitalizzazione e ICT; gestione dei rapporti con i Revisori.

Atto di nomina Deliberazione del Consiglio dell’Università 26 luglio 2024, n. 61
Durata incarico dal 01 settembre 2024 al 27 maggio 2026
Curriculum Vitae Visualizza
Compensi Trattamento economico determinato ai sensi degli artt. 55 e seguenti dell’Accordo del Testo Unico delle disposizioni contrattuali di primo livello  relative alla dirigenza del Comparto unico  della Regione Valle d’Aosta:

Stipendio tabellare annuo lordo, per 13 mensilità       € 48.733,45

Indennità di bilinguismo annua lorda                            €   2.717,16

Retribuzione di posizione annua lorda                          € 28.327,00

Eventuale Indennità di Vacanza Contrattuale

Importi di viaggio di servizio e di missioni Anno 2024 – € –
Altre cariche ed altri incarichi Dichiarazione anno 2023

Dichiarazione anno 2024

Dichiarazione anno 2025

Situazione reddituale e patrimoniale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione  situazione reddituale e patrimoniale coniuge e parenti Pubblicazione dati sospesa*
Variazione situazione patrimoniale e reddituale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione di non incompatibilità Dichiarazione anno 2023

Dichiarazione anno 2024

Dichiarazione anno 2024 nuovo incarico

Dichiarazione anno 2025

Dichiarazione di non inconferibilità Dichiarazione
Recapito telefonico 0165 1875384
Casella di posta elettronica ordinaria n.ducret@univda.it
Casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.univda.it

 

Franco Vietti – Dirigente in aspettativa

Atto di nomina Deliberazione del Consiglio dell’Università 10 marzo 2014, n. 19
Durata incarico dal 9 aprile 2014 all’8 aprile 2019
Curriculum Vitae Visualizza
Compensi Trattamento economico determinato ai sensi degli artt. 55 e seguenti dell’Accordo del Testo Unico delle disposizioni contrattuali di primo livello  relative alla dirigenza del Comparto unico  della Regione Valle d’Aosta:

Stipendio tabellare annuo lordo, 13 mensilità       € 44.500,00

Indennità di bilinguismo annua lorda                     €    2.717,16

Retribuzione di posizione annua lorda                    € 47.563,00

Eventuale Indennità di Vacanza Contrattuale

Importi di viaggio di servizio e di missioni Anno 2016 – € 1.661,70

Anno 2017 – € 2.922,67

Anno 2018 – € 2.782,00

Anno 2019 – €    436,66

Altre cariche ed altri incarichi Dichiarazione – maggio 2017

Dichiarazione – luglio 2017

Dichiarazione – ottobre 2017

Dichiarazione – settembre 2018

Situazione reddituale e patrimoniale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione  situazione reddituale e patrimoniale coniuge e parenti Pubblicazione dati sospesa*
Variazione situazione patrimoniale e reddituale Pubblicazione dati sospesa*
Dichiarazione di non incompatibilità Dichiarazione anno 2014

Dichiarazione anno 2016

Dichiarazione anno 2017

Dichiarazione anno 2018

Dichiarazione anno 2019

Dichiarazione di non inconferibilità Dichiarazione
Recapito telefonico /
Casella di posta elettronica ordinaria Casella di posta non attiva (Dirigente in aspettativa)
Casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.univda.it

 

 

*La pubblicazione dei dati di cui all’articolo 14 comma 1, lettera f), del d.lgs. 33/2013 è sospesa in attesa della revisione degli obblighi di pubblicazione richiesta al legislatore dalla Corte costituzionale nell’ambito della Sentenza n. 20/2019.

Salva