Ufficio personale tecnico amministrativo

Descrizione delle attività svolte

L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla carriera del personale tecnico amministrativo. In particolare:

  • cura le attività connesse al procedimento di reclutamento/selezione;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di gestione della carriera giuridica;
  • cura le attività del personale ausiliario e del servizio di reception, con riguardo anche alla turnazione nell’ambito delle sedi dell’Università;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di cessazione;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di organizzazione, avuto riguardo in particolare alla dotazione organica;
  • cura le attività connesse al Piano delle performance nonché al sistema di valutazione;
  • fornisce il supporto per la gestione delle attività connesse al piano di formazione;
  • fornisce supporto nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali;
  • cura gli adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni e alla trasparenza;
  • cura le attività relative ai procedimenti connessi al trattamento economico;
  • cura le attività connesse ai procedimenti relativi agli adempimenti fiscali (certificazioni uniche, modello 770 etc….) e previdenziali;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di fine rapporto (TFR/TFS, etc…);
  • cura le attività connesse ai procedimenti relativi alla quiescenza;
  • cura le attività connesse alla sistemazione delle posizioni assicurative nell’ambito della Banca dati denominata PASSWEB, messa a disposizione dall’INPS;
  • cura le attività connesse all’Autoliquidazione INAIL nonché gli adempimenti legati alle denunce di infortunio.

Staff e Recapiti

Elisa Dalle
Alessandro Olianas
Veronica Pessognelli

tel. 01651875260

fax 01651875203

Email: personaleta@univda.it

L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.

Salva