fbpx

Ufficio personale tecnico amministrativo

Descrizione delle attività svolte

L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi alla carriera del personale tecnico amministrativo. In particolare:

  • cura le attività connesse al procedimento di reclutamento/selezione;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di gestione della carriera giuridica ed economica;
  • cura le attività del personale ausiliario e del servizio di reception, con riguardo anche alla turnazione nell’ambito delle sedi dell’Università;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di cessazione del personale dell’Ateneo;
  • cura le attività connesse ai procedimenti di organizzazione, avuto riguardo in particolare alla dotazione organica;
  • cura le attività connesse al sistema di valutazione del personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo;
  • fornisce il supporto per la gestione delle attività connesse al piano di formazione;
  • fornisce supporto nei rapporti con le Organizzazioni Sindacali;
  • cura gli adempimenti relativi all’anagrafe delle prestazioni e alla trasparenza;
  • cura e coordina i procedimenti amministrativi connessi all’attività del Comitato Permanente di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CPG) dell’Ateneo.

Staff e Recapiti

Elisa Dalle
Alessandro Olianas

 

tel. 01651875260

fax 01651875203

Email: personaleta@univda.it

L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.

Salva