Bando di concorso per l’assegnazione di PC in comodato d’uso

É indetto un concorso riservato agli studenti iscritti all’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste, finalizzato all’assegnazione in comodato d’uso gratuito di n. 6 personal computer.

Possono partecipare al concorso gli studenti regolarmente iscritti, nell’anno accademico 2020/2021, ai corsi di laurea, laurea magistrale a ciclo unico e laurea magistrale presso l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste o coloro per i quali è disposto d’ufficio il rinvio dell’iscrizione relativo all’anno accademico 2019/2020.

Termine di scadenza per la presentazione della domanda: 30 aprile 2021– h. 12.00

La presentazione della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente in modalità online compilando il modulo reperibile alla seguente pagina web.

Per maggiori dettagli prendere visione del bando:

Bando comodato d’uso pc per studenti

Graduatoria

Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a:

Ufficio Diritto allo studio e Segreterie studenti
e-mail: diritto-studio@univda.it