Valutazione tirocini “Scienze della Formazione Primaria”

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste somministra annualmente agli studenti di Scienze della Formazione Primaria che, nel precedente anno accademico, abbiano svolto almeno un tirocinio, un questionario di valutazione destinato a monitorare l’andamento dei tirocini stessi e il grado di soddisfazione espresso dai partecipanti.

Per la somministrazione del questionario, l’Ateneo si avvale del gestionale ESSE3 e della piattaforma collegata “Segreteria Online”. I questionari in oggetto sono anonimi e i loro esiti vengono elaborati dall’Ufficio Statistica e Valutazione e diffusi a destinatari e referenti esclusivamente in forma aggregata.

Il modello del questionario e gli esiti delle ultime rilevazioni sono disponibili in formato .PDF come allegato, in calce a questa pagina.

Modello Questionario Tirocini SFP (296 KB)
Esiti Questionari Tirocini SFP 2013/2014 (157 KB)
Esiti Questionari Tirocini SFP 2014/2015 (565 KB)
Esiti Questionari Tirocini SFP 2015/2016 (490 KB)