Bando per l’attribuzione del “Prix d’Excellence 2023”

È pubblicato il bando per l’attribuzione del Prix d’Excellence 2023 rivolto ad uno studente immatricolato nell’anno accademico 2023/2024 ad ognuno dei 5 corsi di laurea attivati dall’Università della Valle di seguito indicati:

• Corso di laurea in Economia e management;
  • Corso di laurea in Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo;
  • Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche;
  • Corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali;
  • Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria.

Il premio comporta l’erogazione di una borsa di studio di importo lordo percipiente pari a euro 1.000,00 annui per 3 anni oltre all’esonero dal pagamento delle tasse di iscrizione per lo stesso periodo.

La scadenza per l’invio della domanda di partecipazione è fissata per il 20 novembre 2023, tramite link in bando.

Possono partecipare al bando gli studenti immatricolati nell’anno accademico 2023/2024 al primo anno di un corso di laurea triennale oppure del corso di laurea magistrale a ciclo unico dell’Ateneo, in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore conseguito nell’anno scolastico 2022/2023 con una votazione pari o superiore a 95/100 o punteggio equivalente in caso di titolo conseguito all’estero.