Organisation Internationale de la Francophonie (O.I.F.)

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta seleziona uno studente iscritto ai corsi dell’ateneo valdostano per l’attivazione di uno stage internazionale presso l’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) a Parigi.

E’ stato pubblicato il  bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di ottobre 2019, presso la sede dell’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) a Parigi.

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto:  “selezione per Bando OIF 2019”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 dell’8 luglio 2019.

Data e ora del colloquio: 18 luglio 2019 alle ore 10.15.

Bando stage O.I.F. 2019 (44 KB)
Domanda stage OIF 2019 (61 KB)
Graduatoria OIF 2019 (287 KB)