Organisation Internationale de la Francophonie (O.I.F.)

E’ stato pubblicato il secondo bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di dicembre 2018, presso la sede dell’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) a Parigi.

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto: “Seconda selezione per Bando OIF 2018”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2018.

Data e ora del colloquio: 19 ottobre alle ore 11.30.

Bando stage O.I.F. 2018 (177 KB)
Domanda stage OIF 2018 - II° bando (66 KB)
Bando stage O.I.F. 2018 (51 KB)
Domanda stage O.I.F. 2018 (66 KB)