Organisation Internationale de la Francophonie (O.I.F.)

Ogni anno l’Università della Valle d’Aosta seleziona uno studente iscritto ai corsi dell’ateneo valdostano per l’attivazione di uno stage internazionale presso l’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) a Parigi.

E’ stato pubblicato il  bando per la selezione di uno studente per lo svolgimento di uno stage della durata di 4 mesi, a partire indicativamente dal mese di settembre 2020, presso la sede dell’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) a Parigi.

La domanda, debitamente sottoscritta (con firma autografa e successiva scansione del modulo oppure con firma digitale) e corredata dalla documentazione prevista, dovrà pervenire, con oggetto:  “selezione per Bando OIF 2020”, alla casella di posta elettronica dell’Ufficio Protocollo e gestione documentale dell’Università della Valle d’Aosta (u-protocollo@univda.it) e potrà essere inviata esclusivamente dalla casella di posta elettronica di Ateneo dello studente (mail con dominio @univda.it), improrogabilmente entro le ore 12.00 del 16 giugno 2020.

Data e ora del colloquio: 24 gugno 2020 alle ore 14.30.

Bando stage O.I.F. 2020 (347 KB)
Domanda stage OIF 2020 (497 KB)