Descrizione delle attività svolte
L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi agli acquisti nonché i procedimenti connessi alle attività di manutenzione e gestione degli immobili in disponibilità dell’Ateneo.
In particolare:
In particolare:
- supporta gli uffici della Direzione generale nella gestione delle procedure di gara;
- sovraintende agli adempimenti richiesti dalle disposizioni vigenti in materia di anticorruzione e trasparenza nelle materie di competenza;
- gestisce i procedimenti connessi ai contratti di forniture di beni e servizi connessi agli acquisti effettuati dalla Direzione generale nonché i contratti di locazione relativi agli immobili in disponibilità dell’Ateneo;
- gestisce i procedimenti connessi ai contratti relativi ai lavori pubblici effettuati dall’Ateneo;
- supervisiona i procedimenti connessi alle attività di manutenzione e gestione degli immobili in disponibilità dell’Ateneo, tra cui a titolo esemplificativo i servizi di pulizia, reception, vigilanza;
- supervisiona i procedimenti connessi alle verifiche a norma di legge degli impianti;
- supervisiona la gestione dei magazzini delle sedi dell’Ateneo;
- gestisce le attività connesse alla tenuta e all’aggiornamento dell’inventario dei beni mobili;
- gestisce il fondo economale;
- fornisce supporto al Datore di lavoro per gli adempimenti connessi al rispetto delle norme in materia di igiene e sicurezza dei luoghi di lavoro;
- gestisce le attività connesse alla tenuta e all’aggiornamento dell’albo fornitori.
Staff e Recapiti
Luca Trèves
Daniel Blanc
Charlotte Fonte
Ilaria Cretier
tel. 01651875320 fax 01651875203
E-mail dell’ufficio: economato@univda.it
Orario di apertura al pubblico
L’ufficio si trova presso la sede di Via Duca degli Abruzzi 4 ad Aosta.
mattina
|
pomeriggio
|
|
---|---|---|
Lunedì | 09:00 – 12:30 | Chiuso |
Martedì | 09:00 – 12:30 | 14:30 – 16:30 |
Mercoledì | 09:00 – 12:30 | Chiuso |
Giovedì | 09:00 – 12:30 | Chiuso |
Venerdì | 09:00 – 12:30 | Chiuso |