Ufficio Acquisti

L’Ufficio gestisce i procedimenti amministrativi connessi agli acquisti.

In particolare:

• cura le procedure di gara sulla base delle esigenze degli uffici della Direzione generale;
• sovraintende agli adempimenti richiesti dalle disposizioni vigenti in materia di anticorruzione e trasparenza nelle materie di competenza;
• gestisce i procedimenti connessi ai contratti di forniture di beni e servizi della Direzione generale;
• supporta nella gestione dei procedimenti connessi ai contratti relativi ai lavori pubblici effettuati dall’Ateneo;
• gestisce il fondo economale;
• gestisce le attività connesse alla tenuta e all’aggiornamento dell’Albo fornitori di Ateneo.

Staff

Dania Dimauro
Valentina Chenal
Charlotte Fonte

Dirigente

Dott. Nadir Ducret, Dirigente di secondo livello nell’ambito della Struttura organizzativa denominata “Area 3 – Ricerca, finanze, servizi patrimoniali e informatici”.

Recapiti

0165 1875320
acquisti@univda.it

Casella di posta elettronica certificata: protocollo@pec.univda.it

L’Ufficio si trova ad Aosta presso la sede di via Monte Vodice.

Salva