fbpx

Coronavirus, sospensione temporanea delle attività didattiche.

In via precauzionale, contro la diffusione del nuovo coronavirus Covid-19, tutte le attività didattiche (lezioni, laboratori, tirocini, seminari, colloqui docenti) sono sospese da lunedì 24 febbraio 2020 a sabato 29 febbraio 2020

Saranno chiusi la Biblioteca di Ateneo, gli sportelli degli Uffici che prevedono orari di apertura al pubblico, le aule informatiche e le sale studio sia presso la sede di Strada Cappuccini in Aosta sia presso la sede di Località Le Grand Chemin in Saint Christophe.

Le attività amministrative che non comportano ricevimento del pubblico proseguiranno regolarmente.

Le scadenze previste dal calendario accademico terranno conto della predetta sospensione senza arrecare pregiudizi agli studenti. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito di Ateneo e/o saranno comunicati tramite messaggi di posta elettronica agli utenti.

La decisione è stata assunta come misura prudenziale per garantire la tutela della salute e sentita l‘Unità di crisi regionale.

Per ulteriori informazioni in merito all’emergenza coronavirus, si rimanda all’apposita pagina del sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta, www.regione.vda.it.

Salva