Tecnologie digitali e ambienti di apprendimento oltre l’emergenza

16/09/2021 - 18/09/2021
0:00

Dal 16 al 18 settembre si svolgerà l’VIII Congresso del Collaborative Knowledge Building Group (CKBG). Il CKBG è da anni impegnato sul versante della ricerca sull’utilizzo delle tecnologie digitali per costruire ambienti di apprendimento e intende fare del Congresso 2021 uno spazio di confronto tra mondo della scuola e mondo della ricerca, per valorizzare le esperienze realizzate con la DaD durante la pandemia, al fine di  progettare scenari futuri di utilizzo delle tecnologie digitali che vadano oltre l’emergenza. Apre il Congresso il prof. Stefano Cacciamani,  docente di Psicologia dell’educazione di Univda e Presidente dell’Associazione CKGB.

Il convegno si terrà in modalità online, ospitato dall’Università Unitelma Sapienza.

Maggiori informazioni e iscrizioni.