Consultazioni con le parties prenantes

L’Università della Valle d’Aosta, nel corso dell’anno 2014, ha ritenuto fondamentale, quale misura trasversale e in applicazione delle disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione, procedere ad effettuare apposite consultazioni con le parties prenantes maggiormente rappresentative a livello regionale, al fine di raccogliere suggerimenti e osservazioni sul piano triennale anticorruzione e sul programma triennale per la trasparenza e l’integrità, nonché reclami sulla qualità delle informazioni pubblicate o su ritardi e inadempienze riscontrate.

A tale riguardo, in data 5 agosto 2014, è stata inviata dall’allora Responsabile della prevenzione della corruzione, nonché Responsabile della Trasparenza di Ateneo, apposita comunicazione ai principali stakeholders, di cui al documento allegato.

L’Ateneo mette, inoltre, a disposizione una consultazione permanente in ordine al proprio Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza (P.T.P.C.T.) in modo che i soggetti interessati possano far pervenire all’Università eventuali osservazioni e suggerimenti. A tal fine sono utilizzabili i documenti “Consultazione permanente” e “Modulo segnalazione eventi corruttivi” scaricabili in allegato.

Consultazione permanente (53 KB)
Comunicazione parties prenantes agosto 2014 (87 KB)
Riscontro Confindustria VdA (91 KB)
Modulo Segnalazione Eventi Corruttivi (53 KB)