13/07/2021

La scuola biofila, realizzata dal gruppo di ricerca N.A.S.A., riconosciuta dal rapporto internazionale “Harmony with Nature”

La scuola biofila di Gressoney-La-Trinité, realizzata nell’ambito del progetto di ricerca dell’Università della Valle d’Aosta N.A.S.A. (Nuova Architettura Sensibile Alpina), è stata inserita tra i 170 progetti ispiratori nel Rapporto 2020 “Harmony with Nature” (Assemblea Generale Nazioni Unite). Si tratta della prima scuola biofila in Italia. La struttura, progettata per essere in sintonia con la […]

12/07/2021

Graduatorie stage internazionali (BIE/OIF/SEGRETARIATO PERMANENTE DELLA CONVENZIONE DELLE ALPI)

Nella sezione dedicata del sito sono pubblicate le graduatorie relative alla selezione ai fini dello svolgimento di stage internazionali presso il Bureau International des Expositions (BIE), l’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) e il Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi, nell’anno accademico 2021-2022.

12/07/2021

Graduatoria selezione Université Internationale de Rabat (UIR).

Nella sezione dedicata del sito è stata pubblicata la graduatoria relativa alla selezione di 2 studenti ai fini della frequenza del secondo semestre dell’anno accademico 2021/2022 presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

Menu profilato