12/07/2021

Graduatorie stage internazionali (BIE/OIF/SEGRETARIATO PERMANENTE DELLA CONVENZIONE DELLE ALPI)

Nella sezione dedicata del sito sono pubblicate le graduatorie relative alla selezione ai fini dello svolgimento di stage internazionali presso il Bureau International des Expositions (BIE), l’Organisation Internationale de la Francophonie (OIF) e il Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi, nell’anno accademico 2021-2022.

12/07/2021

Graduatoria selezione Université Internationale de Rabat (UIR).

Nella sezione dedicata del sito è stata pubblicata la graduatoria relativa alla selezione di 2 studenti ai fini della frequenza del secondo semestre dell’anno accademico 2021/2022 presso l’Université Internationale de Rabat (UIR).

Graduatorie studenti Doppio Diploma Scienze Politiche

Nella sezione dedicata del sito sono state pubblicate le graduatorie relativa alla selezione di 19 studenti ai fini della frequenza dell’anno accademico 2022/2023 in mobilità all’estero nell’ambito delle convenzioni attive per il conseguimento di un doppio diploma (USMB – UNIZAR).   Link rapido – Graduatoria Doppio Diploma SPO Université Savoie Mont Blanc Link rapido – Graduatoria […]

Menu profilato