Patrocinio di Ateneo e delle sue strutture

L’Università della Valle d’Aosta può concedere il patrocinio ad iniziative di rilevante interesse scientifico e strettamente connesse alle proprie attività istituzionali. Con il patrocinio si esprime l’apprezzamento – in forma gratuita e limitata nel tempo – dell’Ateneo o delle sue strutture ad iniziative promosse da soggetti terzi e ritenute meritevoli per la loro finalità scientifica, didattica, culturale, sociale e sportiva.

Il patrocinio è concesso esclusivamente per attività coerenti con le missioni e gli obiettivi istituzionali dell’Università della Valle d’Aosta ed è un atto autonomo rispetto ad altre eventuali forme di intervento, come il partenariato e la collaborazione all’organizzazione di attività e/o iniziative.

La richiesta deve essere inviata almeno 30 giorni prima dello svolgimento dell’iniziativa per cui si intende richiedere il patrocinio tramite il modulo in allegato debitamente compilato e sottoscritto e completo della documentazione richiesta:

Normativa di riferimento: Regolamento per l’uso e la tutela del nome, del logo, dell’immagine dell’Ateneo e per la concessione del patrocinio di Ateneo.

Per informazioni:
Ufficio Comunicazione e orientamento

Allegati

MODULO RICHIESTA PATROCINIO UNIVDA (138 KB) Il presente modulo è realizzato in formato Word compilabile. E' pertanto possibile scaricarlo sul proprio dispositivo