Apertura delle sale studio dell’Università

Le sale studio dell’Università, sia della sede di Strada Cappuccini che di Località Grand Chemin, riapriranno e torneranno a disposizione degli studenti da domani 28 aprile 2021, con la sola eccezione della sala attigua alla Biblioteca che riaprirà il 4 maggio 2021.

Le modalità di prenotazione restano quelle previste precedentemente, ovvero prenotare di persona presso l’usciera di turno o telefonare al numero del centralino (0165/1875200 per Strada Cappuccini – 0165/1875201 per Località Grand Chemin).

Si ricorda che restano valide tutte le norme previste per fronteggiare la diffusione del Covid-19: indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale, igienizzare le mani e misurare la temperatura all’ingresso.