Apertura Rilevazione opinioni studenti – II semestre – a.a. 2018/2019

E’ aperta la rilevazione delle opinioni degli studenti sui singoli insegnamenti relativa al secondo semestre del corrente anno accademico (2018/2019).

La rilevazione riguarda ogni insegnamento o modulo che si conclude con un esame o una prova di idoneità e avviene mediante compilazione di appositi questionari nell’area “Segreteria on line” previo login tramite credenziali personali (username e password).

La compilazione è anonima: benché richieda un accesso con login personale, al momento del salvataggio, la procedura informatizzata rimuove ogni riferimento personale.

La rilevazione si concluderà il 27 luglio 2019. Fino a tale data la compilazione dei questionari costituirà comunque requisito indispensabile per potersi iscrivere agli appelli.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina “valutazione della didattica” dove potrete scaricare anche la guida alla compilazione.

In caso di necessità, potete contattare l’Ufficio di supporto:

Ufficio Statistica e Valutazione
Strada Cappuccini 2/A – 11100 Aosta