Apertura rilevazione su Valutazione del corso di studio e delle prove d’esame superate – a.a. 2017/2018

A tutti gli studenti che erano già iscritti all’anno accademico 2017/2018

L’Università della Valle d’Aosta chiede la vostra collaborazione per fare un bilancio complessivo dell’anno accademico appena terminato.

Siete pertanto inviati a partecipare alla compilazione dei questionari “Valutazione globale del Corso di studio” e “Valutazione delle prove d’esame superate” – A.A. 2017/2018, attiva da lunedì 26 novembre a lunedì 10 dicembre 2018.

Tali schede, insieme alla valutazione della didattica e alla valutazione dei servizi che avete già espresso, consentiranno all’Ateneo di tracciare una panoramica più completa di quella che è la vostra percezione dell’A.A. appena terminato presso questa Università.

Per compilare i questionari è sufficiente accedere a Segreteria online con le vostre credenziali. Una volta effettuato il login, il sistema vi reindirizza direttamente alla pagina contenente i questionari.

La somministrazione di tali questionari è regolata dalle disposizioni di legge vigenti e dai documenti redatti dall’Agenzia ANVUR (Agenzia Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca), pertanto, la compilazione è resa obbligatoria.

I questionari sono anonimi in quanto privati direttamente dalla procedura informatica di tutte le informazioni che possano indentificare lo studente.

Per ogni ulteriore informazione, potete visualizzare la Guida alla compilazione oppure visitare la pagina https://www.univda.it/servizi/questionari-e-sondaggi/valutazione-della-didattica/.

Ufficio statistica e valutazione
E-mail: u-statistica@univda.it