Avviso per il conferimento di n. 2 borse di ricerca, CODICE: UNIVDA/WTECH/01/2019 e UNIVDA/WTECH/02/2019

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ha indetto una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di due borse di studio per la collaborazione ad attività di ricerca presso il Dipartimento di Scienze umane e sociali, nell’ambito della Convenzione tra l’Università della Valle d’Aosta -Université de la Vallée d’Aoste e la Regione Autonoma Valle D’Aosta – Struttura Programmazione socio-sanitaria per lo svolgimento di prestazioni comprese nel progetto “Un welfare comunitario e tecnologico per la popolazione anziana vulnerabile – WelcomTech”, nell’ambito del programma di cooperazione territoriale transfrontaliera Italia – Svizzera 2014/2020 (FESR).

Per scaricare l’avviso e la domanda di partecipazione – da presentare entro le ore 12.00 del giorno 03 luglio 2019 – è possibile accedere alla sezione “Ateneo” al link Bandi, avvisi e appalti “Borse di studio per la collaborazione all’attività di ricerca.”