Avviso per la ricerca di un collaboratore nell’ambito delle attività dell’Ufficio comunicazione e orientamento

Avviso di istruttoria per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma per lo svolgimento di attività di supporto all’Ufficio comunicazione e orientamento dell’Universitá della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste (Codice DIRAMM/03/2020).

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ha indetto una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di lavoro autonomo per lo svolgimento di attività a supporto dell’Ufficio comunicazione e orientamento dell’Universitá della Valle d’Aosta.

L’ufficio comunicazione e orientamento si occupa della promozione dell’Ateneo nel suo complesso e nello specifico della sua offerta formativa. Gestisce il sito internet dell’Ateneo, i canali social, la comunicazione pubblicitaria, gli eventi, le relazioni con i media e con i pubblici di riferimento (stakeholders). Gestisce inoltre tutte le attività di orientamento in ingresso attraverso iniziative come fiere, presentazioni, lezioni simulate in sede e fuori sede e consulenze personalizzate.

Per scaricare l’avviso e la domanda di ammissione all’istruttoria – da presentare entro le ore 12.00 del giorno 27 ottobre 2020 – è possibile accedere al link Bandi, avvisi e appalti Prestazioni d’opera autonoma.