Avviso per la ricerca di un collaboratore nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione di orientamento di Ateneo

Avviso di istruttoria per il conferimento di un incarico di prestazione d’opera autonoma nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione di orientamento dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste (codice diramm/01/2020).

L’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste ha indetto una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un incarico di lavoro autonomo nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione di orientamento dell’Ateneo connesse alla realizzazione di video di promozione dell’offerta formativa e dei servizi di Ateneo (interviste docenti/studenti/personale amministrativo), anche in vista della partecipazione dell’Università ad alcune iniziative e saloni di orientamento realizzati online e della pubblicazione degli stessi su piattaforme web e canali social.

Per scaricare l’avviso e la domanda di ammissione all’istruttoria – da presentare entro le ore 12.00 del giorno 8 giugno 2020 – è possibile accedere al link Bandi, avvisi e appalti Prestazioni d’opera autonoma.