Bandi di mobilità studio a.a. 2021/2022 – CANADA

Vuoi svolgere una mobilità per studio in Canada presso uno dei due Atenei convenzionati?

Rispondi entro il 19 febbraio al bando di selezione per mobilità a fini di studio anno accademico 2021/2022 presso l’Université du Québec à Rimouski – UQAR (fino a 5 studenti) e/o al bando di selezione per mobilità a fini di studio anno accademico 2021/2022 presso l’Université du Québec à Chicoutimi (UQAC) (fino a 2 studenti).

I bandi sono pubblicati nella sezione dedicata alla mobilità internazionale del sito di ateneo.

ATTENZIONE: Lunedì 15 febbraio, ore 17.00, sarà prevista una presentazione dei bandi di mobilità internazionali a cura dell’Ufficio Mobilità e Placement e dei docenti referenti accademici dei singoli Accordi, Prof.ssa Teresa Grange e Prof.ssa Françoise Rigat

Fai clic qui per partecipare alla riunione