Bando di doppio diploma per la Laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa

Gli studenti iscritti nell’anno accademico 2022/2023, o ammessi all’immatricolazione in qualità di studenti sotto condizione, al primo anno del Corso di laurea magistrale in Economia e politiche del territorio e dell’impresa potranno frequentare l’anno accademico 2023/24 presso l’Université Savoie Mont Blanc oppure presso l’Université Côte d’Azur (U.C.A.) ai fini dell’ottenimento di un doppio titolo.

Tutte le informazioni per partecipare sono riportate nel bando pubblicato nella sezione del sito relativa alla mobilità per doppi diplomi.

Sarà possibile presentare domanda tramite form online a partire dal 13 dicembre 2022 ed entro il 28 febbraio 2023.