Bando di selezione di 9 studenti iscritti al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria al fine della partecipazione, per l’a.a. 2023-2024, al progetto “Disco+ (Dispositifs inclusifs de coopération)”, attivato nell’ambito del programma Erasmus +, CUP: B61J23000640006, di cui l’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste è soggetto partner

Gli studenti iscritti al secondo o al terzo anno del Corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria hanno l’opportunità di partecipare, per l’a.a. 2023-2024, al progetto “Disco+ (Dispositifs inclusifs de coopération)”, attivato nell’ambito del programma Erasmus+.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando al seguente link:

Bando studenti – partecipazione al progetto Disco+

Gli studenti possono effettuare la candidatura entro le ore 12:00, del 26 febbraio 2024.

Elenco studenti selezionati ai fini della partecipazione al progetto Disco+ pubblicato il 28 febbraio 2024.

Elenco studenti selezionati – partecipazione al progetto Disco+