Comportamenti da adottare per l’ingresso nelle sedi dell’Università – Avviso per le studentesse e gli studenti

In vista della ripresa delle attività didattiche l’Univda vuole informare tutte le studentesse e gli studenti dell’Università della Valle d’Aosta – Université de la Vallée d’Aoste circa le misure da adottare per contrastare la diffusione del Coronavirus (SARS-CoV-2). In particolare il documento allegato contiene le indicazioni in merito ai comportamenti da adottare per l’ingresso nelle sedi dell’Università.

Ogni studente è tenuto a prendere visione del documento, a compilare il modello per l’autocertificazione allegato e a inviarlo tempestivamente, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Diritto allo Studio e Segreterie studenti all’indirizzo di posta elettronica diritto-studio@univda.it in risposta alla comunicazione mail inviata a tutti gli studenti Univda in data 31 agosto 2020.

Allegati

Indicazioni in merito ai comportamenti da adottare per l’ingresso nelle sedi dell’Università (132 KB)
Autocertificazione studente (104 KB)