Incontri con la Banca d’Italia – adesioni studenti Univda Rinviato incontro del 25 febbraio

Avviso

L’incontro previsto per lunedì 25 febbraio 2020 alle ore 15.30 presso la Filiale di Aosta della Banca d’Italia è stato rinviato a data da definire.

L’iniziativa rientra nell’ambito di un progetto di informazione dedicato a diversi ambiti di cittadinanza.

Nel corso di ciascun “Incontro” tematico, esperti e giornalisti si confronteranno e interagiranno con il pubblico presente su compiti e funzioni istituzionali e sull’impatto che essi hanno sulla vita di ognuno e del Paese.

Il prossimo appuntamento dal titolo “La stabilità del settore finanziario e la tutela del consumatore dei servizi bancari e finanziari” è previsto lunedì 25 febbraio 2020 alle ore 15.30 presso la Filiale di Aosta della Banca d’Italia.

Interviene il prof. Roberto Calvo, ordinario di Diritto privato all’Università della Valle d’Aosta.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno registrarsi al seguente link entro il 23 febbraio ore 23:59: https://forms.gle/9zRDNzJkBXqVbbKE9.

L’ingresso è richiesto almeno 20/30 minuti prima dell’inizio dell’evento al fine di effettuare le procedure di accreditamento.

Calendario degli incontri:

La politica monetaria e la stabilità del valore della moneta – 7/04/2020;
Le statistiche per l’analisi dell’economia – 21/05/2020;
Lavorare in Banca d’Italia (data da confermare).