Posticipo scadenza versamento seconda rata e possibilità di presentazione nuovo ISEE per le prestazioni per il diritto allo studio universitario

POSTICIPO SCADENZA SECONDA RATA

É posticipato al 22 aprile 2021 il termine di scadenza per il versamento della seconda rata delle tasse universitarie per gli studenti iscritti ai corsi di laurea. Sono esclusi da tale disposizione gli studenti che hanno presentato domanda di anticipo del conseguimento del titolo richiedendo l’accesso alla sessione marzo/aprile 2021, per i quali è confermata la scadenza del 28 febbraio 2021.

PRESENTAZIONE NUOVO ISEE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO

Tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea possono presentare entro il 31 marzo 2021, l’Isee per le prestazioni per il diritto allo studio universitario in corso di validità, ai fini dell’eventuale collocazione in una fascia più favorevole rispetto a quella attuale, con conseguente ricalcolo degli importi della seconda e della terza rata. Possono presentare il nuovo Isee per le prestazioni per il diritto allo studio universitario anche coloro che hanno già provveduto al pagamento della seconda rata, Se risulteranno collocati in fascia più favorevole si procederà alla compensazione nell’ambito del ricalcolo dell’importo della terza rata.

Per ulteriori informazioni scrivere a diritto-studio@univda.it